E’ un luogo comune che la tecnologia IT più innovativa venga dall’estero.

Ebbene, dimenticalo.

In questi ultimi anni sono nate e si sono sviluppate in Italia alcune aziende IT caratterizzate da altissimi contenuti tecnologici, tanto da competere ad armi pari, sotto molti aspetti, con i colossi del settore.

Il prossimo 5 maggio a Milano vogliamo presentarti tre di queste straordinarie realtà: Cyberoo, Ermes e i-Vertix. Tre vendor emergenti che rappresentano l’eccellenza made in Italy nell’ambito della Cybersecurity, già proiettata verso i mercati internazionali.

L’incontro sarà impostato su tavole rotonde nel corso delle quali gli ospiti dialogheranno sui temi “caldi” del momento, supportati da esperti del settore e dall’incalzante moderazione di Marco Lorusso.

Riserva subito il tuo posto all’evento dell’anno  sulla Cybersecurity Made in Italy!

Oppure scorri in basso fino in fondo alla pagina

I Protagonisti

Servizi gestiti di cybersecurity

Cyberoo intende la cybersecurity come la realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. I suoi servizi gestiti di ‘detection & response’ sfruttano un I-SOC attivo 24/7/365 per raccogliere, correlare e analizzare informazioni potenzialmente pericolose per i clienti, ricavandole dagli apparati di security aziendali e da fonti come deep & dark web.

Protezione intelligente della navigazione web

Ermes, grazie alla sua architettura innovativa e alle metodologie proprietarie di AI, è una soluzione che aumenta la protezione dalle minacce del web riducendone la finestra di esposizione da giorni a minuti rispetto alle tradizionali soluzioni presenti sul mercato. Analizzando ogni singola pagina web, Ermes offre una protezione dinamica basata non solo sulla reputazione delle pagine web ma anche sul loro effettivo comportamento.

Gestione dei log, della rete e degli asset IT

i-Vertix è un’azienda innovativa il cui obiettivo è creare soluzioni flessibili, capaci di incrementare la End User’s Experience e semplificare la gestione delle infrastrutture IT, includendo l’anticipazione degli sviluppi futuri del mondo IT. i-Vertix fornisce soluzioni su misura che garantiscono un ambiente IT altamente performante, con un limitato impiego di risorse.

I temi di Made in ITaly

Il PNRR, una risorsa di valore per l’IT aziendale: come sfruttarlo al meglio.

Le ultime tendenze della sicurezza per clienti e partner (Cloud, sicurezza gestita).

La cybersecurity: non costo ma risorsa imprescindibile per le imprese.

Il valore della “italianità” nella scelta tecnologica delle aziende nazionali.

A richiesta dei partner ci sarà spazio per Incontri individuali con i vendor.

Agenda

  • 9:30-10:00 – Registrazioni e welcome coffee

  • 10:00-10:40 – I° Roundtable: PNRR

  • 10:40-11:00 – Coffee break

  • 11:00-12:00 – II° Roundtable: security, tecnologie, italianità

  • 12:00-13:00 – Quiz, incontri con i vendor

  • 13:00-14:30 – Pranzo con degustazioni enogastronomiche regionali

Un tocco di… gusto italiano

Al termine dell’incontro ti offriremo un lunch… scusa, un pranzo italiano caratterizzato da degustazioni enogastronomiche tipiche delle regioni da cui provengono le tre aziende ospiti (quali? Scoprilo partecipando…)

Se dunque vuoi scoprire quali vantaggi riserva, a te e ai tuoi clienti, lo stile italiano applicato alla Cybersecurity, non puoi mancare a Made in ITaly:  iscriviti adesso!

Ti aspettiamo qui…

COPERNICO MILANO CENTRALE

Via Copernico 38 Milano
Tel. +39 800194792

Modererà l’incontro:

Marco Maria Lorusso

Giornalista, Speaker, Chairman, Moderatore e facilitatore di alcuni dei più importanti eventi nazionali e internazionali del mercato ICT, Marco Lorusso Dal 2000 collabora con le più importanti riviste e testate del mondo informatico ed economico. E’ il Deus ex machina del primo e unico hub digitale sergentelorusso.it

Per informazioni scrivi a marketingicos@icos.it