I Servizi di ICOS per i Partner

Supportiamo i partner in tutte le fasi della loro azione di vendita, attraverso relazione, formazione, affiancamento tecnico,
generazione della domanda.

servizio

Vendite

Non tutti I partner sono uguali. Per ciascuno di essi è richiesto un approccio personalizzato e strumenti specifici per ottenere i massimi risultati dall’azione commerciale.

servizio

Prevendita

La vendita di soluzioni IT richiede notevoli competenze tecniche, per individuare le soluzioni più adatte, combinarle e configurarle in funzione di determinate esigenze.

servizio

Formazione

La competenza è il fattore su cui ICOS fonda il suo approccio strategico ed è per questo che ritiene fondamentale trasferirla ai partner attraverso un’ampia gamma di attività formative.

servizio

Marketing

ICOS dispone di una divisione dedicata al marketing il cui obiettivo principale è operare di concerto con i partner per generare nuove opportunità di business.

servizio

Post-vendita

I servizi post-vendita sono un’occasione di business incrementale per i partner (quando non primaria), che all’occorrenza possono attingere alla gamma di soluzioni proposta dall’organizzazione dedicata di ICOS.

servizio

Vendite

Non tutti I partner sono uguali. Per ciascuno di essi è richiesto un approccio personalizzato e strumenti specifici per ottenere i massimi risultati dall’azione commerciale.

servizio

Prevendita

La vendita di soluzioni IT richiede notevoli competenze tecniche, per individuare le soluzioni più adatte, combinarle e configurarle in funzione di determinate esigenze.

servizio

Formazione

La competenza è il fattore su cui ICOS fonda il suo approccio strategico ed è per questo che ritiene fondamentale trasferirla ai partner attraverso un’ampia gamma di attività formative.

servizio

Marketing

ICOS dispone di una divisione dedicata al marketing il cui obiettivo principale è operare di concerto con i partner per generare nuove opportunità di business.

servizio

Post-vendita

I servizi post-vendita sono un’occasione di business incrementale per i partner (quando non primaria), che all’occorrenza possono attingere alla gamma di soluzioni proposta dall’organizzazione dedicata di ICOS.