Qualys Cloud Platform e le sue app integrate semplificano le operazioni di sicurezza e a riducono i costi di conformità fornendo informazioni critiche sulla sicurezza e automatizzando l’intero spettro di auditing, conformità e protezione per i sistemi IT e le applicazioni Web.

Qualys fornisce una piattaforma basata su cloud che comprende soluzioni di sicurezza e compliance progettate per consentire alle organizzazioni di identificare i rischi per la sicurezza delle proprie infrastrutture IT, nonché proteggere i propri sistemi e le proprie applicazioni dagli attacchi informatici.

La sua suite integrata di sicurezza e conformità, fornita sulla piattaforma Qualys Cloud, consente ai clienti di identificare e gestire le proprie risorse in ambienti on-premise, endpoint, cloud, container e mobili.

Qualys overview

Qualys raccoglie e analizza i dati sulla sicurezza; scopre e assegna la priorità alle vulnerabilità; raccomanda e attua azioni di riparazione e verifica l’attuazione di tali azioni.

La sua piattaforma cloud offre una suite integrata di soluzioni che automatizza il processo di individuazione e gestione delle risorse, di valutazione del livello di sicurezza e di gestione della conformità, per tutta l’infrastruttura e le risorse IT di un’organizzazione.

Le app Qualys per l’IT management, la sicurezza e la conformità sono integrate in modo nativo e ciascuna condivide gli stessi dati di scansione, grazie ad un unico agente, per avere un’unica fonte di informazioni consistente.

News

Qualys e ICOS: siglato l’accordo di distribuzione

ICOS invita a Cybersec4Partners per rispondere ai nuovi rischi

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati