bundle

Qualys annuncia TruRisk VMDR, la soluzione di vulnerability management per le PMI

Il nuovo packaging mette alla portata delle PMI la soluzione N° 1 di gestione delle vulnerabilità.

Le piccole imprese spesso non dispongono degli strumenti e delle risorse per supportare un buon programma di cyber security, il che le rende più suscettibili agli attacchi informatici.

Per rispondere a questa esigenza, Qualys ha annunciato l’espansione della sua piattaforma TruRisk, presentandone una versione particolarmente indirizzata Piccole e Medie Imprese. La nuova offerta aiuterà le organizzazioni a ridurre il rischio informatico in tutta la loro infrastruttura e a guidare la crescita aziendale, con costi e facilità d’uso adeguati allo specifico segmento di mercato.

Il nuovo packaging di Qualys combina Vulnerability Management Detection and Response (VMDR), Patch Management e Multi-Vector EDR in offerte su misura per le piccole e medie imprese. I pacchetti, VMDR TruRisk, VMDR TruRisk FixIT e VMDR TruRisk ProtectIT, offrono soluzioni di sicurezza informatica semplici, complete e facili da implementare, per gestire, rimediare e proteggere dalle minacce informatiche in continua evoluzione e ridurre i rischi. Il packaging ed il prezzo conveniente consentono ai partner di ampliare lo spettro dei clienti a cui proporre Qualys, e semplificarne il processo di ‘onboarding’.

Vuoi saperne di più? Richiedici il documento informativo contenente i dettagli sui benefici chiave della soluzione, il confronto di funzionalità tra i diversi pacchetti, i prezzi di listino e le FAQ.