Aiuta i team di sicurezza a bloccare le violazioni trasformando dati e segnali disgiunti in insight affidabili.

LogRhythm fornisce soluzioni SOC (Security Operations Center) per aiutare i clienti a costruire una difesa più solida e a massimizzare il ritorno sull’investimento. Le sue soluzioni di sicurezza includono una piattaforma SIEM cloud-native, UEBA, NDR e una piattaforma SIEM self-hosted.

Grazie alla capacità di collegare i punti tra diverse fonti di log e di threat intelligence e all’utilizzo di un sofisticato machine learning che individua anomalie sospette nel traffico di rete e nel comportamento degli utenti, LogRhythm individua con precisione le minacce informatiche e consente ai professionisti di intervenire con rapidità ed efficienza.

Grazie alla flessibilità di implementazione cloud-native e self-hosted, alle integrazioni out-of-the-box e ai servizi di consulenza, LogRhythm semplifica la realizzazione di valore in tempi rapidi e l’adattamento a un panorama di minacce in continua evoluzione.
Insieme, LogRhythm e i suoi clienti monitorano, rilevano, indagano e rispondono con sicurezza agli attacchi informatici. Ecco come potenzia la tua difesa contro le minacce informatiche emergenti:

Soluzioni offerte:

LogRhythm Axon

Costruito per essere facilmente scalabile e gestibile, Axon offre una visibilità automatizzata e centralizzata sugli ambienti SaaS, cloud self-hosted e on-prem, semplificando l’identificazione, l’analisi, la reportistica e la gestione delle potenziali minacce.

LogRhythm SIEM

Grazie ad analisi intuitive e ad alte prestazioni, a una raccolta potenziata e a un flusso di lavoro di risposta agli incidenti senza soluzione di continuità, LogRhythm SIEM aiuta le organizzazioni a scoprire le minacce, a mitigare gli attacchi, a semplificare il flusso di lavoro degli analisti e a soddisfare i mandati necessari da un’unica piattaforma.

LogRhythm NetMon

Protegge la tua organizzazione monitorando e analizzando in modo efficiente il traffico di rete con regole deterministiche e di apprendimento automatico per far emergere le minacce più rilevanti che attaccano al di fuori del perimetro.

LogRhythm UEBA

LogRhythm UEBA, una soluzione cloud-native aggiuntiva al SIEM, utilizza il machine learning per aggiungere ulteriori livelli di monitoraggio della sicurezza per aiutare le organizzazioni a proteggersi da potenziali minacce legate agli utenti e a dare priorità ai risultati per le indagini e le risposte che sono difficili da rilevare utilizzando solo regole deterministiche.

News

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati