Sono sempre più frequenti e insidiosi i cyber attacchi indirizzati verso organizzazioni di qualsiasi livello, incluse le PMI, spesso usate come “cavalli di Troia” per estendere gli attacchi stessi verso i clienti e i fornitori a loro connessi.
Oggi però anche le aziende meno strutturate possano prevenire e sventare le minacce in modo efficace, pur essendo dotate di limitate competenze sulla sicurezza IT. Tutto ciò grazie all’innovativa security black-box LECS di Cyber Evolution.
ICOS ti invita ad un incontro in presenza nel corso del quale verranno illustrate, con una dimostrazione dal vivo, le più recenti tecniche di attacco e come LECS sia in grado di di individuarle e reagire per bloccare le minacce.
Agenda
- 9:00/9:30 – Accoglienza dei partecipanti
- 9:30/11:00 – Nuove tecniche di attacco alle reti
- 11:00/11:15 – coffee break
- 11:15/12:50 – Simulazione attacco ad una rete con LECS e Risposta
- 12:50/13:00 – Q&A
- 13:00 – Pranzo
Le tecniche di attacco esposte in mattinata riguarderanno:
- Attacchi Ransomware alle reti interne (come funzionano/esempi noti sia storici che nuovi/veicoli d’attacco)
- Movimenti Laterali
- Nuove tecniche di attacco su protocollo ARP
La demo conterrà nel concreto le tecniche di attacco viste in fase di formazione, con illustrazione della risposta effettiva in real time fornita da LECS.
La presentazione è adatta ad un pubblico dotato di competenze tecniche di prevendita.
Compila subito il modulo online per assicurarti la partecipazione all’evento (il numero di posti disponibili è limitato e la partecipazione è soggetta a conferma da parte dell’organizzazione).
Per qualsiasi ulteriore informazione ci puoi contattare all’indirizzo [email protected] o chiamare il tuo account ICOS di riferimento.