XM Cyber offre una soluzione BAS (Breach and Attack Simulation) costituita da una piattaforma di simulazione di attacco automatica e continua per prevenire le minacce avanzate (Advanced Persistent Threats)

GUARDA LA RETE CON GLI OCCHI DI UN HACKER

XM Cyber offre una soluzione di Breach and Attack Simulation (BAS) unica nel suo genere grazie ad una piattaforma di simulazione automatizzata e continua degli Advanced Persistent Threats (APT).

Un hacker esperto è in grado di individuare tutte le misure di sicurezza e di aggirarle. XM Cyber è l’unico fornitore di BAS in grado di rispondere alla domanda che molte aziende si pongono: “Le mie risorse critiche sono davvero al sicuro?”

XM Cyber dà la possibilità di vedere la rete come la vede un hacker: intercetta 24 ore su 24 tutti i possibili vettori di attacco, compresi quelli che solitamente riescono ad eludere la maggior parte delle misure di sicurezza. Una volta identificato un vettore di attacco, XM Cyber fornisce un report mirato e strutturato per risolvere le vulnerabilità prima che l’hacker possa sferrare l’attacco.

L’approccio brevettato di XM Cyber permette di ridurre il rischio, identificando le lacune che derivano da sistemi senza patch, configurazioni errate, difetti del software ed errori umani. Se un vettore di attacco è potenzialmente in grado di raggiungere le risorse critiche, indipendentemente dai controlli di sicurezza già implementati, XM Cyber è in grado di intercettarlo.

Tra i vantaggi principali, XM Cyber permette di:

  • simulare un attacco senza rischi per l’ambiente di produzione
  • evidenziare i rischi man mano che si presentano attraverso la ricerca continua di vettori di attacco
  • validare le patch e le modifiche apportate, controllare il livello di sicurezza globale e il relativo livello di rischio
  • identificare punti d’ingresso nascosti che derivano da configurazioni errate, vulnerabilità, credenziali mal gestite e comportamenti errati degli utenti
  • visualizzare come gli hacker possono muoversi nell’ambiente, testare una varietà di simulazioni di attacco e vulnerabilità per fornire nuove azioni correttive a difesa delle risorse critiche

News

ICOS distribuisce le soluzioni di XM Cyber

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati