Perception Point è fornitore leader di soluzioni as-a-service per la prevenzione avanzata degli attacchi basati sui contenuti, condotti attraverso tutti i canali digitali.

Perception Point è una società Prevention-as-a-Service, che offre una rapida intercettazione di qualsiasi attacco basato sui contenuti attraverso tutti i canali di collaborazione tra cui e-mail, cloud storage, app CRM e piattaforme di messaggistica. Previene phishing, BEC (Business Email Compromise), spam, malware, Zero-days, N-days molto prima che raggiungano gli utenti finali dell’azienda.

Implementata in pochi minuti senza alcuna modifica all’infrastruttura aziendale, la soluzione è conforme a qualsiasi policy e non richiede alcun intervento da parte dei team IT. Inoltre, viene offerto un servizio a valore aggiunto significativo attraverso il team di risposta agli incidenti che funge da moltiplicatore di forza per il team SOC dell’azienda.

L’esclusiva tecnologia, che raggruppa 7 diversi livelli di rilevamento per fornire un unico verdetto, è stata riconosciuta da Gartner e ha dimostrato più e più volte di fornire il ROI più efficace rispetto alle principali soluzioni concorrenti.

Di conseguenza, l’azienda ora serve molte aziende globali di tutte le dimensioni e in tutti i verticali, tra cui telecomunicazioni, food & beverage, tecnologia, sanità e altro ancora.

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