Multi Factor Authentication agile e sicura per la protezione di applicazioni B2B e B2C.

TrustBuilder Multi Factor Authentication (MFA) protegge transazioni e applicazioni B2B e viene utilizzata per accedere in sicurezza alle reti aziendali, integrandosi facilmente con VPN, SSO, ADFS, IAM, PAM e altro ancora. Consente inoltre la protezione da furti di identità, phishing e credential stuffing per le applicazioni consumer sensibili (ad esempio per l’online banking e l’e-commerce) per autenticare gli accessi e per cifrare le transazioni in conformità alla normativa PSD2, anche in modalità white label tramite SDK.

È basata su chiavi dinamiche casuali e combina due elementi importanti: un livello elevato di sicurezza e un’ottima customer experience grazie all’utilizzo esclusivo di token software, senza necessità di dispositivi hardware e completamente passwordless.

L’autenticazione a più fattori (MFA) è ultra-sicura grazie all’esclusiva combinazione della tecnologia Random Dynamic Keys e HSM (Hardware Security Module), inoltre i token universali e senza password consentono agli utenti finali un’esperienza di connessione semplificata.

News

ICOS ti invita a Cyber Security Series • Bolzano 23 maggio

Cyber Security Series

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati