Device Security Posture Management
I rischi per la sicurezza dovuti a configurazioni errate dei dispositivi rappresentano un grave punto critico per tutte le organizzazioni. Un recente rapporto afferma che oltre l’80% degli attacchi ransomware sono attribuibili a configurazioni errate. Oggi le organizzazioni stanno tentando di affrontare questo rischio senza automazione.
Questi sforzi manuali sono inefficaci, poiché sono lenti, costosi e soggetti a errori e incoerenze. Affrontare questo rischio complesso in modo efficace richiede un monitoraggio continuo delle minacce e dell’ambiente abbinato alla riparazione automatizzata.
GYTPOL è una piattaforma di gestione della configurazione di sicurezza dei dispositivi che fornisce una soluzione di rafforzamento completa e completamente automatizzata. Sostituisce una serie di processi manuali e complessi con una soluzione di riparazione semplificata e automatizzata. Monitora e rileva continuamente configurazioni errate su dispositivi Windows, Linux e macOS (e presto dispositivi di rete e IoT).
Il vero potere di GYTPOL deriva dalla BONIFICA AUTOMATICA A IMPATTO ZERO. Ciò significa che risolve il problema senza rompere nulla, osservando l’impatto attraverso l’utilizzo. La soluzione aiuta le organizzazioni ad aumentare il proprio livello di sicurezza eliminando i punti ciechi della configurazione e fornisce inoltre un chiaro ROI attraverso l’automazione dei processi manuali.