Cynet mette a disposizione un ‘pilota automatico’ in grado di governare al meglio la sicurezza informatica, anche in contesti caratterizzati da limitate risorse o da skill insufficienti.

Cynet è il primo AutoXDR – Autonomous Breach Protection – al mondo che integra in modo nativo le capacità di prevenzione e rilevamento degli attacchi di endpoint, utenti, reti, LOG e Cloud – XDR – con un motore di incidenti che automatizza completamente le azioni di indagine e di rimedio, supportato da un servizio MDR di livello mondiale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La protezione end-to-end e completamente automatizzata delle violazioni è ora alla portata di qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni e dal livello di abilità del team di sicurezza.

La piattaforma include le seguenti soluzioni:

Protector™
Operazioni di prevenzione, rilevamento, IT e sicurezza

Previene e rileva le minacce nell’ambiente IT, riduce i rischi delle applicazioni SaaS e dispone di tutte le funzionalità operative di cui si ha bisogno in un’unica piattaforma facile da usare per la protezione end-to-end.

Responder™
Indagine e risposta automatizzate

Consente di ottenere le funzionalità chiave di SOAR automatizzando completamente tutte le azioni di risposta richieste per ridurre il carico e aumentare le competenze del team di sicurezza.

Correlator™
Gestione dei log e correlazione degli eventi

Consente di ottenere le funzionalità chiave di SIEM integrando e correlando i dati di alert e attività anomale per trasformarli in incidenti gestibili e scoprire le minacce nell’ambiente IT.

CyOps MDR 24/7

Monitoraggio e risposta continui

Garantisce l’accesso completo a un servizio di sicurezza gestito di prim’ordine, senza costi aggiuntivi.

News

Cyber Security Innovation & Data Protection Enhancements

Cynet Partner Roadshow Roma

ICOS ti invita al roadshow Cynet

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati