Soluzioni di iperconvergenza ‘software-defined’ per la gestione e la protezione dei dati

La maggior parte dei dati aziendali sono sparsi in più sedi, on-premises e nei cloud pubblici, racchiusi in silos infrastrutturali e ‘sepolti’ invisibilmente in sistemi di archiviazione da tempo non presidiati, rendendo quasi impossibile il controllo da parte dell’IT e ancora meno lo sfruttamento di tali dati a vantaggio del business.

Cohesity elimina questo problema di frammentazione massiva dei dati con una piattaforma di data management web-scale che semplifica radicalmente il modo in cui le aziende proteggono, controllano ed estraggono valore dai loro dati. Questa piattaforma software-defined si estende attraverso cloud e data center, può essere gestita da un’unica GUI e consente l’esecuzione di app indipendenti nello stesso ambiente.

La chiave dell’approccio Cohesity è la capacità di consolidare i workload dei silos, eliminare copie e condividere i dati in modo efficiente. Si inizia con i backup, che di solito sono considerati un’assicurazione necessaria, ma costosa e inattiva fino a che non si renda necessario un restore. Invece Cohesity consente all’IT di fare di più con i propri dati, come rilevare attacchi ransomware, cercare potenziali violazioni della conformità ed eseguire analisi per estrarre informazioni uniche, anche eseguendo app indipendenti che insistono sulla piattaforma.

News

ICOS presenta la promo Cohesity DataProtect Express

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati