Cato offre la prima piattaforma SASE al mondo in grado di combinare SD-WAN e sicurezza di rete in un servizio cloud-native globale.

Cato è la prima implementazione del framework secure access service edge (SASE) di Gartner che ha identificato in un’architettura globale e cloud-native il modo per fornire un accesso sicuro e ottimizzato a tutti gli utenti e le applicazioni. Con Cato le aziende passano da reti tradizionali caratterizzate da soluzioni specifiche e costosi servizi MPLS a reti moderne, globali, sicure, agili e convenienti.

Cato Cloud collega tutte le risorse di rete aziendali, come le sedi delle filiali, la forza lavoro mobile e i data center fisici e in cloud, fornendo un servizio SD-WAN globale, sicuro e controllato. Con tutto il traffico WAN e Internet consolidato nel cloud, Cato offre una suite di servizi di sicurezza per proteggere  tutto il traffico in ogni momento.

Cato offre una suite di servizi gestiti a seconda del modello di gestione che meglio risponde alle esigenze del cliente. In tutti i casi Cato si fa carico della manutenzione della piattaforma sottostante liberando i clienti dai costi associati e dalle difficoltà si scalabilità, aggiornamento e gestione dell’infrastruttura di rete e di sicurezza.

News

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati