eventi

Due tappe per scoprire il gusto “frizzante” della Cybersecurity

Lo sapevi che la sicurezza IT può avere un gusto frizzante o corposo, un colore rosso rubino o giallo paglierino? No? In effetti  non è proprio così, ma se a una giornata dedicata alla Cybersecurity associamo un viaggio tra le eccellenze enologiche del territorio allora anche la tecnologia può assumere gusti e colori inattesi.

ICOS e i suoi partner Libraesva, Safetica, SimpleCyb e TrustBuilder hanno il piacere di invitare i partner a un doppio appuntamento dedicato a scoprire alcune tra le novità più ‘gustose’ della cybersecurity.

Gli incontri si svolgeranno il 23 giugno presso la Cantina fam. Olivini di Desenzano del Garda (Brescia) e il 24 giugno presso l’Enoteca Monte Fasolo di Cinto Euganeo (Padova).

Si parlerà di sicurezza e-mail, prevenzione dell’esfiltraggio di dati critici (DLP), servizi di sicurezza gestita (MDR) e autenticazione a più fattori (MFA). Presenteremo i servizi e le tecnologie progettate per affrontare le nuove minacce informatiche, le opportunità commerciali per i partner e come aiutare al meglio i clienti.

Ma poiché gli incontri saranno ospitati presso due cantine che costituiscono altrettante eccellenze del territorio, al termine delle presentazioni ci sarà la possibilità di approfondire le tecniche e i processi di produzione vinicola, e, soprattutto, di degustare i loro migliori prodotti!

Clicca qui sotto sulla tappa a te più vicina e prenotati subito!