News

Commvault è leader nel MQ di Gartner per l'8° anno consecutivo

Per l'ottavo anno consecutivo Commvault ha guadagnato il suo posto nel quadrante leader in alto a destra del 'Magic Quadrant for Datacenter Backup and Recovery Solutions' di Gartner. 

Secondo Gartner, i leader del quadrante magico hanno “le più alte misure combinate di capacità di esecuzione e completezza della visione. Hanno i portafogli di prodotti più completi e scalabili. Hanno una comprovata esperienza di presenza sul mercato e prestazioni finanziarie consolidate. Per la visione, sono percepiti nel settore come leader di pensiero e hanno piani ben articolati per migliorare le capacità di recupero, migliorare la facilità di implementazione e amministrazione e aumentarne la scalabilità e l'ampiezza del prodotto”.

Commvault ritiene che il riconoscimento di Gartner confermi la sua posizione nel mercato del backup e recupero dei dati, affrontando direttamente le esigenze in evoluzione nella gestione dei dati che le aziende devono affrontare oggi e in futuro, offrendo:

  • Prontezza nel recupero: riduzione del rischio derivante dalla perdita di dati attraverso processi di protezione e recuperabilità che preservano la reputazione delle organizzazioni, offrono migliori esperienze ai clienti, assicurano la continuità aziendale e aumentano la produttività.
  • Accesso multi-cloud senza interruzioni: consentire ai clienti di trasferire più carichi di lavoro su più cloud per migliorare la visibilità, la disponibilità e l'uso dei dati, il tutto da un'unica piattaforma e con un ripristino flessibile e scalabile.
  • Modernizzazione delle infrastrutture: collaborazione con partner leader a livello mondiale per garantire che i clienti possano consolidare, gestire e ridimensionare senza soluzione di continuità le proprie infrastrutture ibride, accelerare l'innovazione aziendale, migliorare l'esperienza del cliente e raggiungere efficienze più elevate.
  • Il più ampio supporto del settore per sistemi operativi, hypervisor, applicazioni, database, array di archiviazione, provider di cloud pubblici e funzioni di gestione dei dati.
  • Prezzi e opzioni di configurazione flessibili.
  • Assistenza clienti leader del settore.

Per ulteriori informazioni e una copia completa del Magic Quadrant di ottobre 2019 per il software di backup e recupero del data center, visitare: www.commvault.com/itleaders


Leggi il comunicato stampa rilasciato da Commvault

 

 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

I prossimi eventi

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search