News

ICOS sostiene Premio Estense 2019

Dal 1965 il Premio Estense è uno dei più ambiti riconoscimenti destinati ad opere realizzate dai più eccellenti esponenti del giornalismo italiano. Originalmente ideato e proposto dall'Unione degli Industriali della Provincia di Ferrara (oggi Confindustria Emilia) il premio ha assunto negli anni sempre maggiore importanza nel panorama letterario nazionale, e può annoverare tra i suoi vincitori nomi del calibro di Paolo Mieli, Alberto Arbasino, Folco Quilici, Enzo Biagi, Ennio Flaiano, Alberto Ronchey.

Come da tradizione il Premio Estense vivrà il suo momento più importante nella cerimonia di premiazione che quest'anno avrà luogo sabato 28 settembre nella naturale cornice del Teatro Comunale di Ferrara

Anche quest'anno ICOS ha deciso di perpetrare il proprio supporto alla realizzazione del Premio Estense, riconoscendo l'ideale e necessaria contiguità tra imprenditoria e cultura.

Ulteriori informazioni all'indirizzo https://www.premioestense.it/.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

I prossimi eventi

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search