News

Nuovo storage all-flash entry level NetApp AFF C190

NetApp annuncia il nuovo storage All-Flash entry level AFF C190 e lo propone in convenienti configurazioni ExpressPack.

Per aiutare i partner ad espandere il business con nuove opportunità di mercato entry-level, NetApp è lieta di annunciare il sistema NetApp® AFF C190, che consente alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di modernizzare la propria infrastruttura IT con soluzioni flash di livello enterprise. Progettato per i clienti attenti ai costi, il sistema AFF C190 è in grado di soddisfare i requisiti di storage dell'azienda con efficienza operativa, sicurezza dei dati e integrazione cloud senza sforzo.

È SEMPLICE. I clienti possono aumentare la produttività e gestire facilmente più carichi di lavoro da un singolo sistema. Possono eseguire il provisioning dello storage in pochi minuti per applicazioni come VMware, Oracle e Microsoft SQL Server.

È SMART. Grazie alle tecnologie di efficienza integrate, i clienti ottengono più spazio di archiviazione a un costo inferiore e aumentano la velocità per le applicazioni accelerate. Le analisi NetApp Active IQ® basate sui dati semplificano anche l'ottimizzazione della disponibilità e delle prestazioni dello storage client.

È SICURO. I tuoi clienti possono prevenire la perdita di dati con backup rapidi e salvaspazio e possono proteggere i dati da minacce interne ed esterne con la crittografia del software.

Il nuovo NetApp AFF C190 è proposto fin da subito in 4 configurazioni ExpressPack caratterizzate da prezzi molto aggressivi. E' possibile richiedere a ICOS il documento contenente le indicazioni relative a prezzi, termini e condizioni, nonché gli incentivi per i partner e altri strumenti di vendita. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero in alto nella pagina.

Altre info di carattere tecnico sono disponibili sul sito NetApp all'indirizzo 

https://www.netapp.com/us/products/entry-level-aff.aspx

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

I prossimi eventi

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search