News

ICOS presenta i NetApp ExpressPack FY20Q1

 

ICOS e NetApp presentano le nuove offerte ExpressPack FY20Q1. Come di consueto, grazie a questa promozione i partner e i loro clienti possono sfruttare i vantaggi garantiti da un set di sistemi storage ibridi e all-flash preconfigurati, proposti a prezzi estremamente vantaggiosi.

 

Le offerte ExpressPack relative al primo trimestre del nuovo anno fiscale di NetApp riguardano i sistemi All-Flash FAS A220, E2800/EF280 e FAS2700. Rispetto alle offerte precedenti escono dal panorama i sistemi più datati.
 

Per gli operatori, è possibile richiedere a ICOS i flyer pdf con le condizioni e i prezzi riservati ai partner, validi per ordini ricevuti da ICOS entro il 26 luglio 2019.

Ricordiamo che la vendita degli ExpressPack può consentire ai rivenditori in regola con il partner program di fruire di alcuni interessanti incentivi che garantiscono una marginalità extra al di là dei prezzi già competitivi dei diversi pack promozionali. Si tratta, ad esempio, del Net New incentive, che premia l'acquisizione di nuovi clienti, o il Run to NetApp dedicato alla sostituzione di soluzioni della concorrenza. 

 

Nei flyer pdf sono incluse le indicazioni per accedere agli incentivi e agli altri strumenti di vendita riservati ai partner. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero in testa alla pagina.     

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

I prossimi eventi

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search