News

Il COVID-19 (noto anche come Coronavirus) pone la nostra società davanti ad una grande sfida: dalle nazioni alle imprese fino ai singoli individui stiamo assistendo a consistenti modifiche della nostra vita quotidiana sia a livello personale sia lavorativo. Ma attraverso questa avversità, è necessario trovare modi per garantire la continuità operativa ed è per questo che Clavister mette a disposizione una serie di prodotti per lavorare in remoto e in sicurezza, per mantenere le attività e allo stesso modo proteggere il benessere dei lavoratori.

I prodotti Clavister NetWall con qualsiasi tipologia di licenza includono il Secure Remote Access. Clavister OneConnect è un client VPN SSL gratuito per Windows e macOS che consente ai dipendenti di connettersi in remoto con facilità e affidabilità. Leggi di più su come Clavister risolve l'accesso remoto sicuro con OneConnect qui.

Inoltre, Clavister dispone di altre soluzioni che possono essere implementate per aggiungere un livello di sicurezza, un prodotto di autenticazione a più fattori che consente di confermare le identità con un'app per smartphone e un accesso biometrico. Leggi lo “use case” per l'autenticazione a più fattori con Clavister EasyAccess e Clavister OneTouch qui.

È inoltre degno di nota il fatto che, per soluzioni home-office permanenti o i siti remoti più piccoli, i firewall Clavister NetWall serie E sono tutti dotati della funzionalità Zero-Touch Deployment. Ciò consente agli amministratori di ordinare un E10 e spedirlo alla destinazione di installazione senza doverlo preparare in anticipo tecnicamente. Con Clavister InControl 2.20 l'unità può essere configurata prima della consegna in modo che possa essere operativa come parte della soluzione SD-WAN entro pochi minuti dall'installazione da una persona non tecnica. Questa funzionalità è inclusa anche per tutti i modelli NetWall, per saperne di più vedi come funziona qui

Clavister in base ai sondaggi ha una delle più alti gradi di soddisfazione dei clienti nel settore e il team di supporto è pronto ad aiutare i clienti a iniziare con OneConnect. 

Per info contattateci ai recapiti in testa alla pagina.

Il distributore di Ferrara collaborerà con l’azienda italiana, eccellenza nell’ambito delle piattaforme SOAR, per raggiungere con la massima efficacia il mercato degli operatori specializzati nella security e gli MSSP.


Ferrara, 11.03.2020 – ICOS S.p.A., azienda di primo piano nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT, annuncia l’ingresso di DFLabs nel proprio portafoglio di soluzioni di cyber security. Questa partnership consente a ICOS di accostarsi a un vendor internazionale con headquarter italiano nel campo delle piattaforme SOAR (Security Orchestration Automation and Response) grazie alla pluripremiata soluzione IncMan SOAR.

ICOS è lieta di annunciare NetApp BITs, il nuovo appuntamento informativo per i partner NetApp.

Oggi tutto va di fretta, in particolar modo il mondo della Digital Technology. Agli operatori professionali non è consentito restare indietro, ma non è nemmeno semplice dedicare tanto tempo prezioso alla formazione e all'informazione.

NetApp Insight è l'evento annuale dedicato a tutti coloro che sono interessati a conoscere le ultime novità, le strategie e le tendenze tecnologiche dalla viva voce del personale NetApp. Il taglio degli interventi è di tipo tecnico e tra le varie possibilità offerte ai partner vi è quella di conseguire gratuitamente alcune certificazioni.

Quest' anno NetApp ha svolto il proprio evento Insight principale (3gg.) a Las Vegas a fine Ottobre, mentre altre tappe più concentrate (1 g.) sono previste su base regionale. In EMEA la data più prossima è quella del 4 Febbraio, che avrà luogo a Londra presso l'Hotel InterContinental - The O2. Nel corso di questa tappa le sessioni saranno svolte in inglese. Sono anche previste altre due date a Parigi e Berlino con interventi in lingua locale.

Il sito generale di NetApp Insight si trova all'indirizzo https://insight.netapp.com/

 

Tutte le informazioni sulla tappa londinese sono invece disponibili qui: https://insight.netapp.com/london/index.aspx

La partecipazione all' evento e' aperta ai Partner e ai Clienti NetApp e quest'anno e' gratuita.

Il programma, che occupa tutta la giornata dalle 8.00 di mattina alla serata (https://insight.netapp.com/london/agenda.asp) offre spunti di aggiornamento molto interessanti, con sessioni generali e tematiche, il solito spazio espositivo, con la possibilità, come detto, di sostenere esami di certificazione gratuitamente. ICOS parteciperà in forze con il team di Prevendita NetApp, che quest'anno si è ulteriormente rinforzato con l'aggiunta di una nuova persona.

Il link per iscriversi a NetApp Insight Londra 2020 è https://insightregistration.netapp.com/flow/netapp/insightldn2020/reg/login

 

 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search