Vivi appieno l’emozione di far parte di un team vincente!

NetApp, top sponsor e partner tecnologico del team ufficiale Ducati, ha il piacere di invitarti in collaborazione con ICOS a vivere l’esperienza del Gran Premio d’Italia MotoGP che avrà luogo nel weekend del 1 e 2 Giugno presso l’Autodromo Internazionale del Mugello (FI).

Ti abbiamo riservato un ingresso al circuito valevole per entrambe le giornate, per assistere alle prove e alla gara sprint del sabato, nonché a tutte le gare della domenica che culmineranno con la sfida all’ultima curva tra i protagonisti della classe regina.

I pass disponibili danno diritto ad accedere alla Tribuna Ducati, il cuore del tifo per la rossa di Borgo Panigale, inclusa la consegna a ciascun partecipante del kit ufficiale del tifoso!

Nella serata di sabato 1° giugno saremo lieti di averti ospite a cena e avrai la possibilità di soggiornare in hotel a Firenze, dal quale il mattino successivo ci muoveremo per assistere agli eventi motoristici della giornata.

 

Gran Premio d’Italia

Autodromo Internazionale del Mugello

1 e 2 giugno 2024

Nota: Normalmente la tribuna Ducati è allestita presso la curva del Correntaio (12). Mappa dei parcheggi (ingresso Palagio)

PROGRAMMA

Sabato 1° giugno, ore 10:00 – Arrivo in autonomia al circuito del Mugello e ritiro dei pass di ingresso (possibilità di assistere agli eventi della giornata a partire dalle prove libere e le qualifiche). Pranzo autonomo.

Sabato 1° giugno, ore 14:00 – secondo appuntamento per il ritiro dei pass di ingresso (possibilità di assistere alla gara sprint MotoGP del pomeriggio alle ore 15:00)

Al termine della gara sprint ci si recherà autonomamente all’hotel dove si effettuerà il check-in e la consegna delle stanze agli ospiti. Consegna del pass a chi arrivi nel pomeriggio per assistere solo alla gara della domenica.

Sabato 1° giugno, ore 19:00 – aperitivo in hotel con gli staff di ICOS e NetApp

Sabato 1° giugno, ore 20:30 – cena conviviale in un ristorante dell’area fiorentina (trasferimento autonomo). Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Domenica 2 giugno, ore 8:30 – trasferimento al circuito tramite navetta dell’organizzazione in partenza dall’hotel.

Domenica 2 giugno, ore 14:00 – Gara MotoGP

Al termine della gara la navetta ci riporterà in hotel per i saluti e il rientro alle proprie sedi.

DOVE SOGGIORNERAI

Per qualsiasi altra informazione ci puoi scrivere a [email protected] Unisciti al Team, ti aspettiamo!