News

ICOS distribuisce i prodotti Sangfor

Le soluzioni innovative di Cloud Computing, Network Security e Network Optimization di Sangfor andranno ad arricchire il portafoglio di infrastruttura IT e di cyber security di ICOS

ICOS e Sangfor Technologies hanno perfezionato un accordo che consente al distributore di commercializzare l'intero portfolio di soluzioni Sangfor. Grazie a questa collaborazione ICOS rafforza il proprio portafoglio con l'offertai di un vendor globale di primo piano, specializzato nella fornitura di tecnologie innovative nell’ambito del Cloud Computing, della Network Security e Network Optimization. 

In particolare ICOS focalizzerà l'attenzione sulla soluzione Hyper-Converged Infrastructure, un'infrastruttura iperconvergente software-defined di costo conveniente, corredata di Data Protection integrata e caratteristiche adatte ad applicazioni 'mission critical', come ad esempio il backup per le VM VMware. Il prodotto è fin da ora disponibile come software liberamente installabile su architettura server di riferimento, ma a breve ICOS metterà a disposizione un set di appliance integrate di costo competitivo.

L'altra soluzione su cui ICOS concentrerà il proprio impegno è Virtual Desktop Infrastructure, una conveniente infrastruttura di virtualizzazione dei desktop e delle applicazioni che verrà ancora una volta proposta come licenza software o come appliance integrata, ingegnerizzata da ICOS

In totale collaborazione con Sangfor, ICOS si prenderà cura della fase di ingaggio e enablement dei partner  attraverso attività mirate ad accrescere la loro competenza tecnica e commerciale. Offrirà inoltre ai reseller tutto il supporto necessario allo sviluppo e alla gestione del business, incluso l’affiancamento in attività di marketing e di prevendita, quali POC, demo e altro.

Fin da ora i rivenditori interessati a valutare le opportunità offerte dalla collaborazione con ICOS e Sangfor possono mettersi in contatto con ICOS al numero di telefono e al recapito mail indicato in testa alla pagina. 

Maggiori info sui prodotti Sangfor sono disponibili i siti del vendor www.sangfor.com e community.sangfor.com

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search