News

NetApp Insight Londra 2020 - 4 Febbraio

NetApp Insight è l'evento annuale dedicato a tutti coloro che sono interessati a conoscere le ultime novità, le strategie e le tendenze tecnologiche dalla viva voce del personale NetApp. Il taglio degli interventi è di tipo tecnico e tra le varie possibilità offerte ai partner vi è quella di conseguire gratuitamente alcune certificazioni.

Quest' anno NetApp ha svolto il proprio evento Insight principale (3gg.) a Las Vegas a fine Ottobre, mentre altre tappe più concentrate (1 g.) sono previste su base regionale. In EMEA la data più prossima è quella del 4 Febbraio, che avrà luogo a Londra presso l'Hotel InterContinental - The O2. Nel corso di questa tappa le sessioni saranno svolte in inglese. Sono anche previste altre due date a Parigi e Berlino con interventi in lingua locale.

Il sito generale di NetApp Insight si trova all'indirizzo https://insight.netapp.com/

 

Tutte le informazioni sulla tappa londinese sono invece disponibili qui: https://insight.netapp.com/london/index.aspx

La partecipazione all' evento e' aperta ai Partner e ai Clienti NetApp e quest'anno e' gratuita.

Il programma, che occupa tutta la giornata dalle 8.00 di mattina alla serata (https://insight.netapp.com/london/agenda.asp) offre spunti di aggiornamento molto interessanti, con sessioni generali e tematiche, il solito spazio espositivo, con la possibilità, come detto, di sostenere esami di certificazione gratuitamente. ICOS parteciperà in forze con il team di Prevendita NetApp, che quest'anno si è ulteriormente rinforzato con l'aggiunta di una nuova persona.

Il link per iscriversi a NetApp Insight Londra 2020 è https://insightregistration.netapp.com/flow/netapp/insightldn2020/reg/login

 

 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search