Ultime Notizie

Huawei & Sangfor annunciano partnership commerciale

Huawei e Sangfor stringono un’importante partnership commerciale in Italia a supporto dei propri clienti per l’adozione di soluzioni di software defined IT. I bundle commerciali frutto di questo accordo sono già disponibili attraverso ICOS.

Huawei è un fornitore leader mondiale di infrastrutture ICT (Information and Communication Technology) e di dispositivi intelligenti. L'impegno di Huawei è quello di portare il digitale ad ogni persona, in ogni casa e in ogni organizzazione per realizzare un mondo intelligente e completamente connesso.

Sangfor è un fornitore leader di soluzioni aziendali per la sicurezza e la virtualizzazione, focalizzato sull'innovazione del software nel settore delle infrastrutture IT.

Il software defined IT sta diventando sempre più popolare grazie alle numerose funzioni intelligenti e automatizzate. Non solo porta a un risparmio sugli investimenti CAPEX, ma soprattutto riduce drasticamente i costi operativi grazie all'integrazione di diverse tecnologie in un'unica soluzione unificata.

Le soluzioni Sangfor HCI (Hyper Converged Infrastructure) e VDI (Virtual Desktop Infrastructure) sono software che consentono ai clienti di trasformare la maggior parte dell'infrastruttura IT in software defined IT.

Con questa forte partnership instaurata in Italia, Sangfor e Huawei stanno offrendo una soluzione di grande valore nel mercato italiano. Ecco alcuni dei valori unici che questa offerta congiunta può fornire ai clienti:

1. Appliance certificate e completamente ottimizzate con breve “time-to-market”;
2. Ottimi servizi di supporto sia da parte di Huawei che di Sangfor;
3. Disponibilità di Backup nativo, micro-segmentazione e gestione del cloud;
4. Gestione semplificate e riduzione del costo totale di proprietà (TCO);

Entrambe le aziende mettono in campo continue attività di innovazione per garantire il successo commerciale dei propri clienti.

Sono disponibili presso ICOS le offerte bundle tramite le quali quali è possibile predisporre appliance iperconvergenti caratterizzate da elevate performance e costi abbordabili per le PMI:

1. Bundle HCI

Il bundle HCI Best Software Defined Choice (BSDC) di Sangfor e Huawei un sistema iperconvergente in alta affidabilità (cluster di 2 nodi) offerto in 3 varianti di potenza crescente, che consolida i tradizionali ambienti costituiti da sistemi separati per security, rete IP, rete di storage, server e storage dati in una doppia unità basata su software Sangfor HCI e server Huawei x86. Grazie al management centralizzato tramite una piattaforma WEB unificata, gli utenti possono godere di un framework IT ultra-semplificato che può evolvere secondo necessità. 

2. Bundle VDI

Si tratta di una soluzione di gestione di desktop virtuali basata su infrastruttura iper-convergente. Attraverso la virtualizzazione di server, desktop e storage integrata, Sangfor offre un'esperienza desktop completa per lavorare in remoto con PC o thin client, fornendo funzionalità di sicurezza all-in-one per prevenire la perdita di dati e mantenere la sicurezza
degli endpoint. La soluzione è disponibile come cluster di 2 nodi, offre facilità di accesso e manutenzione, maggiore portabilità e semplicità di gestione su più piattaforme, fornendo ai dipendenti che lavorano da casa o in viaggio un accesso rapido ed efficiente alle risorse e alle applicazioni aziendali.

Per informazioni dettagliate su configurazioni e prezzi contattare ICOS.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search