Ultime Notizie

Commvault annuncia nuovo portfolio di soluzioni

Commvault ha recentemente annunciato un nuovo portafoglio di prodotti e servizi per la gestione intelligente dei dati. Le novità sono Commvault® Backup & Recovery, Commvault® Disaster Recovery, Commvault Complete™ Data Protection e Commvault HyperScale™ X.

Leggi l'annuncio completo (in inglese) - Visita il sito Commvault


Commvault® Backup & Recovery
Il nuovo prodotto stand-alone per il backup e il ripristino garantisce la disponibilità dei dati per tutti i carichi di lavoro – inclusi container, cloud-native e virtual machine –, in ambienti cloud e on premises, offrendo una protezione dei dati semplice e affidabile attraverso un'unica piattaforma estensibile.

Commvault® Disaster Recovery
In quanto prodotto completo di disaster recovery, Commvault Disaster Recovery consente di garantire la continuità aziendale e verificare la recuperabilità in ambienti cloud e on-prem, offrendo un’orchestrazione di disaster recovery semplice e automatizzata, una replica flessibile e una prontezza di recupero verificata.

Commvault Complete™ Data Protection
La combinazione di Commvault Backup & Recovery e Commvault Disaster Recovery mette a disposizione un'unica, potente soluzione di protezione dei dati per garantire la disponibilità e la continuità aziendale per tutti i carichi di lavoro in ambienti cloud e locali.

Commvault HyperScale ™ X
La nuova generazione di Commvault HyperScale è una soluzione integrata scalabile che offre una protezione dei dati semplice e flessibile per tutti i carichi di lavoro (compresi container, virtuali e database), scalabilità ottimizzata e protezione ransomware integrata. HyperScale X, la prima integrazione di Hedvig con il portafoglio Commvault, consente ai clienti di semplificare e accelerare l'adozione del cloud ibrido.



Ulteriori miglioramenti includono nuove soluzioni di esplorazione, analisi e governance dei dati, un ricco supporto di Kubernetes nella piattaforma di archiviazione distribuita Hedvig e una più ampia disponibilità del modello di licenza basato su subscription. Leggi l'annuncio completo. 

Per ulteriori informazioni sul nuovo portfolio Commvault puoi contattare ICOS all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search