inwebo_w_nobox_300x150.png

Multi Factor Authentication agile e sicura per la protezione di applicazioni B2B e B2C.

InWebo MFA protegge transazioni e applicazioni B2B e viene utilizzata per accedere in sicurezza alle reti aziendali, integrandosi facilmente con VPN, SSO, ADFS, IAM, PAM e altro ancora. Consente inoltre la protezione da furti di identità, phishing e credential stuffing per le applicazioni consumer sensibili (ad esempio per l’online banking e l’e-commerce) per autenticare gli accessi e per cifrare le transazioni in conformità alla normativa PSD2, anche in modalità white label tramite SDK.

È basata su chiavi dinamiche casuali e combina due elementi importanti: un livello elevato di sicurezza e un'ottima customer experience grazie all’utilizzo esclusivo di token software, senza necessità di dispositivi hardware e completamente passwordless.

L’autenticazione a più fattori (MFA) è ultra-sicura grazie all’esclusiva combinazione della tecnologia Random Dynamic Keys e HSM (Hardware Security Module), inoltre i token universali e senza password consentono agli utenti finali un’esperienza di connessione semplificata. 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search