Bolzano, 23 maggio 2023 • FourPoints by Sheraton Hotel

ICOS Cyber Security Series è un ciclo di seminari in cui vendor leader del settore propongono agli operatori le proprie soluzioni, i vantaggi per i clienti, i benefici della partnership.

La prossima data, a cui abbiamo il piacere di invitarti, è il 23 maggio a Bolzano presso l’Hotel Sheraton, con la partecipazione di Sangfor e Trustbuilder.

Sangfor XDDR – soluzione di sicurezza integrata per proteggervi a 360°

XDDR – Difesa e risposta al rilevamento estese . E’ un framework che va oltre l’XDR tradizionale implementando una vera soluzione di sicurezza integrata, fornendo una risposta olistica alle infezioni da malware e alle violazioni APT nell’intera rete dell’organizzazione, con facilità di gestione, funzionamento e manutenzione. XDDR significa protezione a 360 gradi, per individuare ed anticipare minacce sconosciute , semplificare le analisi di sicurezza ed automatizzare la risposta in caso di attacco.

Trustbuilder, gestire le identità per riprendere il controllo del business

Là dove le identità sono dimenticate ha inizio l’attacco da parte dei criminali. In questa sessione avremo modo di capire come funziona un attacco alle soluzioni 2FA (two factor authentication) e come evitarlo grazie all’uso del TrustBuilder Browser Token.

Modulo di iscrizione

Confermare di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile qui