L'infrastruttura e la sicurezza IT sono cambiate, scopri come garantirti un "futuro digitale" più efficiente e sicuro.
Insieme a:
Lo scorso 18 marzo si è chiusa con un elevato numero di presenze, e un altrettanto significativo gradimento, la prima tappa di 𝗜𝗖𝗢𝗦𝗫𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲 𝗥𝗼𝗺𝗲 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻, l’evento organizzato da 𝗜𝗖𝗢𝗦 per fare il punto sulle ultime evoluzioni dell’IT, con un occhio particolare ai temi della cyber security ma non solo.
𝗜𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝟭𝟭 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗜𝗖𝗢𝗦𝗫𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮, stesso luogo, nuovi protagonisti. Assieme a 𝗘𝘅𝗮𝗯𝗲𝗮𝗺, 𝗛𝟯𝗖, 𝗢𝗽𝗲𝗻𝘁𝗲𝘅𝘁 𝗲 𝗤𝘂𝗮𝗹𝘆𝘀 torneremo ad affrontare gli argomenti più “caldi” del momento, dall’IA al cloud, evidenziando come 𝗹’𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 da parte di clienti e operatori, per non soccombere alle nuove minacce o alla concorrenza di chi già ha adottato le soluzioni più moderne e sicure.
Parleremo di come 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗰𝘆𝗯𝗲𝗿-𝗺𝗶𝗻𝗮𝗰𝗰𝗲, di come 𝗼𝘁𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗶𝗮𝗻𝗰𝗲 𝗲 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗶, di come 𝗰𝗿𝗲𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗿𝗮𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗲𝘁𝘄𝗼𝗿𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶.
Che la tua organizzazione sia 𝗩𝗔𝗥, 𝗦𝗲𝗰𝘂𝗿𝗶𝘁𝘆 𝗣𝗮𝗿𝘁𝗻𝗲𝗿 𝗼 𝗠𝗦𝗣, partecipando alla seconda tappa di ICOSXperience 2025 Roma troverai molte risposte ai tuoi dubbi su come supportare al meglio i clienti nel loro percorso di evoluzione verso un futuro digitale più efficiente e sicuro, attraverso presentazioni su 𝗻𝗼𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼, 𝗰𝗮𝘀𝗶 𝗱’𝘂𝘀𝗼, 𝘃𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗻𝗲𝗿, 𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶.
Agenda
10:00 – 10:30
Registrazione e Benvenuto (a cura di ICOS)
10:30 – 11:00
Presentazione soluzioni Exabeam – a cura di Exabeam
11:00 – 11:30
Presentazione soluzioni H3C- a cura di H3C
11:30 – 12:00
Presentazione soluzioni Opentext- a cura di Opentext
12:00 – 12:30
Presentazione soluzioni Qualys- a cura di Qualys
12:30 – 13:00 Business Networking
13:00 – 14:30 Pranzo
Dove e Quando
Chalet del Lago Roma EUR, mercoledì 11 giugno 2025
Passeggiata del Giappone (P.zza Umberto Terracini) • Roma
In Metro: Dalla stazione Termini prendere la Metro B in direzione Laurentina, scendere alla fermata EUR Palasport.
In auto: Usando il raccordo anulare, prendere l’uscita 26 in direzione EUR. Nelle vicinanze sono disponibili parcheggi sia gratuiti che a pagamento.
Click qui o sulla foto sopra per visitare il sito di Chalet del Lago.
Per qualsiasi altra informazione ci puoi scrivere a [email protected]









