Nell’anno più difficile per la comunità mondiale, ICOS ha scelto di investire nella propria crescita. E lo ha fatto in modo importante: un portfolio di soluzioni quasi triplicato, una nuova divisione focalizzata sulla Cybersecurity, uno staff cresciuto del 50%.
Questi sono i numeri della “nuova” ICOS. Tante le novità che ci piacerebbe raccontarti in un evento in cui potersi finalmente incontrare di persona, in tutta sicurezza.

Cosa offre ICOSXperience 2021

Keynote speech
Scoprirai scenari attuali e futuri, attraverso il punto di vista di keynote speaker autorevoli
Expo
Incontrerai direttamente i vendor in un’ampia area espositiva
Soluzioni
Conoscerai il nostro rinnovato portfolio, con tutti i brand leader ed emergenti
Supporto
Conoscerai e ti confronterai personalmente con lo staff di ICOS
Presentazioni
Apprezzerai le ultime novità tecnologiche, attraverso sessioni dedicate
Location
Godrai della piacevolezza di un luogo esclusivo a pochi passi dal lago di Garda

Occasione di incontro con i vendor

Saranno presenti i principali vendor che costituiscono il portfolio d’offerta di ICOS, con sessioni di presentazione dedicate e singole postazioni di incontro.
commvault backup
cohesity
cyberoo cyber security
Cyberres
eset internet security
inwebo autenticazione multifattore
itsmine Data Loss Prevention
i vertix
libraesva
NetApp
Odix
oracle cloud
prolion failover e storage netapp
quantum storage
sangfor
sophos endpoint protection
starwind converter
sumo logic
xm cyber
È un’occasione imperdibile alla quale non puoi mancare! Ti consigliamo di confermare subito la tua presenza, in quanto i protocolli di sicurezza ci obbligano a offrire un numero limitato di posti disponibili. (Vedi note Covid-19)

 

Per info scrivici a marketingicos@icos.it
L’evento avrà luogo martedì 5 ottobre 2021. La seguente agenda potrà essere riveduta in funzione di esigenze logistiche collegate alla capienza delle sale.
Durante tutto il corso dell’evento sarà possibile incontrare tutti i vendor sponsor (vedi tab “Evento”) in un area espositiva nella quale ciascun vendor disporrà di un proprio desk esclusivo.

Agenda (in progress)

08:30 – 09-30
Registrazione e Welcome Coffee

Sessione Plenaria

09:30 – 10:15
Keynote speech
Cristiano Cafferata – Security Awareness Advocate https://www.linkedin.com/in/ccafferata/
10:15 – 10:55
Keynote speech
Mario Lutzenberger – Guida Alpina http://www.mauriziolutzenberger.com/ita/

Sessioni Parallele am

Cybersecurity Track
Infrastructure Track
11:00 – 11:40
ESET
11:00 – 11:40
NetApp
11:45 – 12:25
Libraesva
11:45 – 12:25
Prolion
12:30 – 13:15
Cyberres
12:30 – 13:15
Starwind
13:15 – 14-30
Pranzo

Sessioni Parallele pm

Cybersecurity Track
Infrastructure Track
14:30 – 15-10
Sophos
14:30 – 15-10
Oracle
15:15 – 15-55
i-Vertix
15:15 – 15-55
Cohesity
16:00 – 16:40
Cyberoo
16:00 – 16:40
Quantum
16:45 – 17-20
Sumo Logic
16:45 – 17-20
Sangfor
17:20 – 18:00
Networking e incontri individuali con ICOS e i vendor
18:00
Chiusura lavori

Chervò Golf Hotel Spa & Resort

Loc. S. Vigilio, 1 • Pozzolengo (BS)
→ Clic qui per info
Chervo Golf Hotel

Modulo di iscrizione

Note sul rischio Covid-19

In ICOS siamo ansiosi di tornare finalmente a relazionarci “faccia a faccia” con i Partner dopo un periodo ormai troppo lungo di chiusure e restrizioni. Siamo perciò entusiasti e fiduciosi che ICOSXperience  2021 possa avere luogo senza problemi, vista l’attuale situazione che consente lo svolgimento di incontri di questo tipo rispettando i necessari protocolli di sicurezza. Tra questi ultimi vi è ad esempio la necessità di mantenere il distanziamento tra le persone, ed è per questo motivo che gli ambienti scelti avranno capienza ampiamente eccedente il numero di massimo di iscrizioni accettate.

 

Inoltre ricordiamo che, in conformità con le direttive emanate dal governo in relazione all’organizzazione e partecipazione a convegni e congressi,  l’accesso a ICOSXperience 2021 sarà subordinato alla disponibilità e presentazione di una certificazione verde COVID-19 (Green Pass) valida al momento dell’evento, oppure di un tampone negativo non antecedente le 24 ore precedenti la data di inizio dell’evento. Negli ambienti chiusi sarà infine obbligatorio indossare la mascherina protettiva. Piccoli disagi a garanzia della sicurezza di tutti, che costituiscono un viatico per il tanto auspicato ritorno alla piena normalità.

 

Naturalmente, qualora l’evolversi della situazione sanitaria dovesse causare l’emanazione di nuove normative da parte delle autorità di governo tali da suggerire ulteriori cautele o addirittura rendere impossibile il regolare svolgimento dell’evento, provvederemo a informare gli iscritti con la massima tempestività.
Ti chiediamo cortesemente di compilare tutti i campi del modulo per inoltrare la tua iscrizione. Per consentirci di gestire al meglio la tua partecipazione all’evento, ti chiediamo anche di indicarci a quali tra le sessioni parallele sei orientato a partecipare, scegliendo, per ciascun orario, una tra le due che si svolgono in contemporanea.

Dati Personali

Seguirò le seguenti sessioni:

Clicca sul logo per selezionare le sessioni parallele che intendi seguire.
Confermare di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile qui
Nota Bene: La pianificazione, se fornita in modo accurato, ci consentirà di impostare una migliore organizzazione logistica anche in funzione delle direttive sulla prevenzione dei rischi Covid-19. Auspichiamo pertanto che la tua partecipazione sia quanto più possibile aderente al programma sottoposto.