Dopo le recenti modifiche alle licenze, al bundling e ai prezzi di VMware, molti clienti sono alla ricerca di piattaforme cloud alternative.
Che tu sia un rivenditore o un Service Provider, nella ricerca di un sostituto di VMware ci sono tre motivi in più per mettere Virtuozzo (si legge Virtuoso!) in cima alla tua lista.
- Virtuozzo è una piattaforma completa di cloud privato e ibrido per Service Provider e imprese. La sede principale dell’azienda è in Svizzera.
- Si basa sullo standard cloud del settore, OpenStack, ottimizzato per l’implementazione chiavi in mano, la facilità d’uso e un più basso TCO rispetto a VMware – fino al 25%!
- Offre licenze flessibili con opzioni perpetue e in abbonamento, a seconda del caso d’uso, e include un’assistenza 24×7 come standard
- Dispone di una versione “light” progettata espressamente per le esigenze delle PMI
Vuoi saperne di più? Il webinar su Virtuozzo, l’alternativa europea a VMware, è ora disponibile on demand. Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi che Virtuozzo può offrire a te e ai tuoi clienti. Guarda la registrazione quando preferisci!
Agenda del webinar
- Introduzione (C. Ferrari – ICOS)
- Panoramica dell’azienda e licensing (A. Peloso – Virtuozzo)
- Caratteristiche della soluzione e Demo live (A. Padovani – Virtuozzo)