
ICOSXperience Rome Edition marzo 2025
Marzo 18 @ 10:00 - 14:30

La sicurezza informatica è cambiata ed è ora di fare un passo avanti.
Le minacce sono sempre più varie e gravi, l’intelligenza artificiale ha semplificato il lavoro dei criminali informatici e nessuno oggi può sentirsi al sicuro.
Ciò che fino a ieri ci garantiva una protezione ragionevole non è più sufficiente. Servono “scudi” evoluti quanto le armi degli hacker, soluzioni innovative e specifiche per il livello di esposizione delle singole organizzazioni, in un contesto di superfici di attacco sempre più ampie.
Ma serve anche qualcuno che possa guidare le scelte di sicurezza informatica delle organizzazioni, aiutare a semplificarne la gestione o addirittura farsene carico attraverso i servizi gestiti.
Noi, ICOS e Security Vendor, vogliamo fornire ai partner della sicurezza e agli MSP gli strumenti migliori per ampliare le loro conoscenze e competenze, in modo da poter ricompensare al meglio la fiducia che i clienti ripongono nei loro servizi.
Novità sui prodotti, casi d’uso, vantaggi per i partner, opportunità di business reciproche: ecco cosa offriremo in questo evento dedicato agli operatori.
Agenda
10:00 – 10:30
Registrazione e Benvenuto (a cura di ICOS)
10:30 – 11:00
Cybersecurity con Akamai: AI e Machine Learning tra attacco e difesa – Rodolfo D’Agostino, Partner Solutions Engineer @ Akamai
11:00 – 11:30
Sfide di Cybersecurity 2025: opportunità per Partner IT – Luca Bonora, Evangelist @ Cyberoo
11:30 – 12:00
Anticipare le mosse dell’attacante per ottenere la miglior difesa cyber – Claudio Panerai – Sales Solution Architect @ReeVo
12:00 – 12:30
Il tassello mancante della cybersecurity – Marco Finocchi, Senior Channel Account Executive @ SOPHOS
12:30 – 13:00 Business Networking
13:00 – 14:30 Pranzo
Dove e Quando
Chalet del Lago Roma EUR, martedì 18 marzo 2025
Passeggiata del Giappone (P.zza Umberto Terracini) • Roma
In Metro: Dalla stazione Termini prendere la Metro B in direzione Laurentina, scendere alla fermata EUR Palasport.
In auto: Usando il raccordo anulare, prendere l’uscita 26 in direzione EUR. Nelle vicinanze sono disponibili parcheggi sia gratuiti che a pagamento.
Click qui o sulla foto sopra per visitare il sito di Chalet del Lago.
Per qualsiasi altra informazione ci puoi scrivere a [email protected]