Oggi le organizzazioni basano il proprio successo sulla disponibilità ed efficienza dei propri asset digitali. Questo fa sì che la sicurezza informatica rivesta un ruolo centrale nelle strategie di qualsiasi azienda.
Ma la sicurezza è solo una faccia della medaglia: Resilienza è la nuova parola d’ordine. Non basta attrezzarsi per prevenire violazioni dei dati e attacchi ransomware. Oggi servono tecnologie e servizi che consentano di riprendere rapidamente il controllo una volta che la gli argini siano caduti. Un’eventualità da tenere in conto, visto l’intensificarsi di azioni malevole sempre più frequenti e sofisticate.
REGENERATE + è il tema di ICOSXperience 2024: non solo protezione, ma capacità di rigenerarsi rapidamente grazie a straordinarie tecnologie che fanno leva su innovazioni fino a qualche tempo fa impensabili. Con un occhio di riguardo alla sostenibilità, perché anche il Pianeta ha bisogno di rigenerarsi dopo anni di “maltrattamenti”.
Partecipando a ICOSXperience 2024 entrerete in contatto con i maggiori player nel campo della Cyber Security e della Cyber Resilience, che nel corso di sessioni di presentazione parallele e incontri personali vi illustreranno la strada migliore per consentire ai vostri clienti di proteggere e rigenerare in modo sostenibile il proprio business.
Che siate VAR, System Integrator o MSP, ICOSXperience 2024 costituisce un imperdibile opportunità per incontrare gli staff tecnici e commerciali dei vendor, confrontarvi con aziende come la vostra e, perché no, giocare con noi per mettere alla prova le competenze acquisite e portarvi a casa fantastici gadget elettronici (per partecipare al gioco durante l’evento scarica la app SHAREVENT dal tuo appstore e usa il codice icosxperience-2024 per connetterti).