
La cyber-resilienza è la nuova frontiera per le organizzazioni che vogliono salvaguardare il loro business digitale in qualsiasi contesto.
E’ un concetto che fonde best practice di cybersecurity, risk management e business continuity per accrescere la capacità di sopportare e rimediare a qualsiasi evento, accidentale o deliberato, che minacci di impedire alle aziende di svolgere le loro funzioni.
Il prossimo 14 giugno ci piacerebbe illustrarti alcune delle soluzioni che CyberRes propone per incrementare la cyber-resilienza delle organizzazioni, e come esse possano avvantaggiare te e i tuoi clienti.
Riserva subito il tuo posto!
Oppure scorri in basso fino in fondo alla pagina
Agenda
-
16:00 – 16:45 Arrivo ospiti e benvenuto
-
16:45 – 17:00 Introduzione: la partnership con ICOS e CyberRes
-
17:00 – 17:20 CyberRes: il portfolio tecnologico che abilita la Cyber Resilience
-
17:20 – 18:00 DevSecOps a 360° nel mondo reale: Fortify + Debricked
-
18:00 – 18:45 Zero Trust a misura di PMI: Data Access Governance, PAM e Compliance
-
18:45 – 19:00 Q&A e commenti finali
-
Dalle 19:00 Aperitivo
Ti aspettiamo a …
Cyber Resilience per l’economia digitale
Parleremo di…

Application Security
In particolare DevSecOps con Debricked, per l’analisi delle vulnerabilità, della reputazione e del licenziamento del software open source, soluzione che amplia notevolmente la capacità di analisi della suite Fortify in ambito SCA – Software Composition Analysis

Identity and Access Management
Zero trust, gestione delle identità, dell’accesso ai dati e PAM accessibili anche alle PMI, con spunti tecnologici su come rispondere a queste esigenze di security e conformità normativa in modo flessibile e scalabile.