QStar Technologies

QStar Technologies è fornitore leader di soluzioni software di archiviazione “attiva” e gestione dei dati di classe enterprise.

Il software QStar è un elemento chiave nella creazione di soluzioni di “Archivio attivo”. Il software virtualizza la tecnologia di archiviazione dietro un file system, facendo apparire l’intero archivio come disco NAS. Gli utenti e le applicazioni possono facilmente cercare e recuperare i dati direttamente dall’archivio. Anche i media offline vengono tracciati in modo efficiente per un semplice recupero.

QStar è leader del settore con la visione 3-2-1 Archiving and Data Protection Best Practice. Questo framework indipendente fornisce una base solida e pratica per costruire una strategia di archiviazione resiliente in combinazione con le soluzioni software QStar.

La filosofia dell’archivio di QStar si riflette nell’architettura del suo software. Progettato per essere indipendente dal fornitore, gli utenti non sono bloccati in server specifici del fornitore e hardware di archiviazione di archivio. Inoltre, possono scegliere di utilizzare i file system proprietari o standard di settore ottimizzati di QStar, come LTFS (per nastro) o UDF (per ottico).

La piattaforma modulare supporta l’espansione incrementale della capacità da terabyte a petabyte e offre una varietà di funzioni di protezione in caso di disastro dell’archivio come copia su nastro, replica e mirroring in tempo reale. Questo approccio offre ai clienti QStar una strategia di archiviazione dei dati a lungo termine con l’agilità di cui hanno bisogno per evolversi in mutevoli condizioni finanziarie e di mercato.

News

ICOS annuncia la partnership con QStar

Eventi a Calendario

Prossimi appuntamenti

Appuntamenti passati