Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
HGST
 

Soluzioni HGST

I prodotti PCIe 'storage-class memory' (SCM) di HGST sono controller di storage flash progettati per risolvere le sfide delle applicazioni enterprise che fanno un uso intensivo dei dati. 

Profilo

Gli SSD di classe enterprise devono poter offrire prestazioni consistenti nelle operazioni di input/output al secondo (IOPS) e garantire basse latenze nei tempi di risposta. Diversamente dagli utilizzi consumer, lo storage flash enterprise deve tenere conto di cicli di lettura/scrittura estremamente intensivi, il che genera un più rapido 'consumo' delle celle di memoria. Vi potrebbe essere di conseguenza un decadimento delle performance, nonché rischi per l'integrità dei dati.

 

 

Le soluzioni PCIe di HGST offrono le più elevate prestazioni e consentono di proteggere al meglio i dati memorizzati nei drive SSD. Le schede PCIe sono dotate di un'innovativa tecnologia che consente di uniformare la durata e le performance dei drive per tutto il loro ciclo di vita (wear-levelling), a fronte del naturale decadimento a cui essi sono soggetti.

Adattabili virtualmente a qualsiasi server industry standard, le schede HGST consentono di massimizzarne le prestazioni e sono particolarmente indicate per 'rivitalizzare' le performance di hardware datati.