Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

LG consolida la propria infrastruttura IT con la Syneto HYPERSeries 3100

LG Electronics Italia consolida la propria infrastruttura IT con la piattaforma iperconvergente Syneto HYPER Series 3100. Questa installazione ha ridotto i tempi di amministrazione da 26 a 21 ore alla settimana e abbassato i tempi di recupero previsti (“recovery time objective”, RTO) da 21 ore a soli 15 minuti.

 



“La piattaforma iperconvergente di Syneto ci ha aiutati a ridurre di 5 ore a settimana il tempo passato a gestire la nostra infrastruttura IT, fornendo inoltre una protezione dati totale con policy granulari di data recovery. Essa rende possibile un RTO di 15 minuti, che è un miglioramento incredibile sull’RTO precedente di ben 21 ore,” - Gianni Velardi, Senior IT Manager at LG Electronics Italy.

Il case study puo essere scaricato dalla sezione “Partner resources” nel Syneto Partner Portal e dalla sezione “Resources” sul sito Syneto.

Si può fare “download” direttamente da questo link

Per ulteriori info sulle soluzioni Syneto è possibile contattare ICOS all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero in calce.