Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

Nuovi FusionServer Huawei v3

 

I server Huawei di nuova generazione sono caratterizzati dalle più elevate performance, affidabilità, semplicità di gestione ed efficienza energetica. Scopriamo i modelli a 1 e 2 rack unit.

Huawei fornisce una vasta gamma di soluzioni server per le più varie esigenze di infrastruttura IT, dalla virtualizzazione, ai database, all'High Performance Computing. Equipaggiati con i più recenti processori multi-core Intel® Xeon®, i FusionServer Huawei di nuova generazione sono caratterizzati da più elevate performance, affidabilità, semplicità di gestione ed efficienza energetica.

 

  • Alte prestazioni: questi server utilizzano i più recenti processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 con fino a 18 core per CPU.
  • Facile gestione: grazie al sistema di management di nuova generazione iBMC e al pannello LED basato su una codifica che semplifica la diagnosi e l'individuazione di guasti
  • Efficienza energetica: attraverso Dynamic Energy Management Technology (DEMT), power capping e altre soluzioni di risparmio energetico
 
La serie Huawei FusionServer v3 include server rack, blade e high-density. Particolarmente interessanti sono i server rack 1 e 2 U, in grado di ottimizzare l'equilibrio tra densità e performance.


Huawei FusionServer RH1288 v3

Huawei FusionServer RH2288H v3


E' un rack server 1U a 2-socket che supporta  i processori di nuova generazione Intel® Xeon® E5-2600 v3 con fino a 28 core totali, garantendo alte prestazioni per applicazioni ad elevata intensità di calcolo. 

Con massimo 1 TB di memoria e storage interno configurabile (4 HDD x 3.5” o 8 x 2.5”, flash memory built-in per configurazioni diskless), è progettato per il cloud computing e per applicazioni enterprise che richiedono allo stesso tempo ampie risorse di calcolo e di storage. 

Rack server 2U, può essere equipaggiato con fino a 2 processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 con fino a 36 core totali e fino a 24 moduli di memoria. 

Consente una flessibile configurazione dello storage interno (10 o 16 HDD x 3.5”, oppure 8 o 28 HDD x 2.5”, flash memory built-in per configurazioni diskless) e supporta la più recente tecnologia 12 Gbit/s SAS. Dotato di caratteristiche avanzate per l'efficienza energetica, è la scelta ideale per Internet, big data, applicazioni enterprise, cloud, HPC. 
   
 Clic qui per richiedere la brochure completa dei FusionServer v3 di Huawei