Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

ICOS annuncia Huawei e invita al partner meeting

 

ICOS e Huawei sono liete di annunciare di aver siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni Enterprise di Huawei, con particolare focalizzazione sulle soluzioni Data Center - server, storage, cloud - e sugli apparati di networking avanzati.

 

Questo accordo apre una serie di opportunità per gli operatori che lavorano con ICOS. A questo proposito vorremmo condividere le interessanti prospettive di una collaborazione relativa alle soluzioni Huawei invitando i partner a Ferrara per un incontro che vedrà la partecipazione delle strutture di canale di Huawei e di ICOS.

 

L'incontro avrà luogo il prossimo 13 maggio 2014 presso Ferrara Fiere e Congressi, con inizio alle ore 10:00.

 

Ricordiamo che nella stessa giornata, a partire dalle ore 15:00, i padiglioni fieristici ospiteranno l'edizione 2014 di ICT Trade, tradizionale momento di incontro e confronto tra i protagonisti del sistema dell'offerta ICT. I partner potranno proseguire proficuamente la propria visita a Ferrara partecipando alle sessioni congressuali o agli appuntamenti one-to-one nel contesto dell'evento. Clic qui per maggiori informazioni su ICT Trade 2014.

 

ISCRIZIONE

 

Utilizzi il bottone per iscriversi subito a Huawei Partner Meeting, Agli iscritti sarà inviata entro breve una comunicazione con i dettagli logistici e l'agenda dell'incontro.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare ICOS all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai recapiti telefonici in calce.