Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

ICOS presenta l'evento CommVault per i partner

 

I dati stanno crescendo esponenzialmente. E tecnologie come Cloud, Virtualizzazione, Mobilità, BYOD continuano a presentare nuove sfide. Ma le nuove sfide sono la linfa del progresso e rappresentano nuove opportunità per chi decida di anticiparle e affrontarle in modo innovativo. Per aiutare i partner a interpretare le nuove sfide dell'IT, i prossimi 17 e 18 marzo a Milano e PadovaICOSCommVault invitano gli operatori a un incontro pomeridiano  per presentare quello che è, a nostro giudizio, il modo migliore per affrontare le nuove sfide dell'Enterprise Information Management.

I dati vanno protetti? Meglio con una soluzione di backup che si occupi di tutte le piattaforme dell'impresa, compresi ambienti virtuali e dispositivi mobili, sfruttando hardware di storage eterogenei e migliorando l'efficienza con funzioni di deduplica.
   
Il business non si può interrompere? Serve un ripristino veloce, efficiente e flessibile, che riconosca e dia priorità alle applicazioni mission critical, e assicuri l'integrità delle informazioni attraverso replica e disaster recovery anche in cloud.
   
Occorre migliorare l'accessibilità informazioni enterprise? Si possono risparmiare tempo e risorse integrando archiviazione e backup, e consentire ricerca e accesso "self-service" a singoli file ed e-mail anche a fini di compliance.

 

Tutto questo è oggi possibile con una singola piattaforma software, in grado di automatizzare il flusso di lavoro e generare rapporti dettagliati sulle operazioni dell'IT. 

Nell'evento in oggetto ICOS presenterà CommVault Simpana 10 e le sue caratteristiche rivoluzionarie.  L'incontro è rivolto ai responsabili di vendita e prevendita con competenze tecniche degli operatori IT (VAR, System Integrator) che intendono migliorare il proprio business e quello dei propri clienti attraverso un approccio innovativo all'Enterprise Information Managment.

 

Per informazioni: http://goo.gl/GiEL1V