Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

ICOS presenta le appliance CommVault powered by Huawei

 

ICOS lancia in collaborazione con CommVault e Huawei due interessanti appliance per il backup delle macchine virtuali e per l'archiviazione della posta elettronica

Le due appliance proposte combinano la versatilità della piattaforma software CommVault Simpana 10 con l'affidabilità e le performance dei server Huawei, a un prezzo molto vantaggioso.
 
 
 
 
La prima soluzione è dedicata al backup e recovery di macchine virtuali VMware, Hyper-V, Amazon e Microsoft Azure, ideale per creare un ambiente di backup per implementazioni di VMware® vSphere Essentials Plus. La seconda consente l'archiviazione e il recupero selettivo di messaggi e file contenuti nelle mailbox, veri e propri repository di informazioni critiche per le aziende.

Le appliance si compongono di server Huawei Tecal RH2288 V2 con doppio processore Intel Xeon E5, 32 GB RAM e spazio storage da 12 a 24 TB, corredati di licenze Windows e licenze CommVault. Le offerte includono 3 anni di manutenzione per hardware e software.
 
Per maggiori dettagli visitate questo link