Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

NetApp e ICOS invitano i partner al corso su CDOT 8.3.x

 

Modernizzare il Data Center con NetApp Clustered Data ONTAP 8.3.x. Una sessione veloce e informale dedicata al personale di vendita/presales dei partner.

 

'GetSuccessful Modernize Your Data Center Lunch & Learn' è un corso in aula per illustrare ai partner come le soluzioni NetApp permettano di affrontare da protagonisti le attuali e future sfide dello storage IT, in particolare attraverso l'implementazione dell'ambiente operativo Clustered Data ONTAP 8.3.x. 

 

 

 incremento di performance, attraverso le tecnologie Flash

 agilità, garantita dal concetto 'software defined storage'

 efficienza offerta dall'integrazione con il cloud

 

Sarà dedicato uno spazio all'illustrazione della soluzione NetApp Metrocluster basata su array AFF (All-Flash FAS) 8020, oggi disponibile a condizioni promozionali estrememente vantaggiose

 

Questi e altri temi saranno argomento di questa veloce sessione mattutina, dedicata al personale di vendita/presales dei partner NetApp.

 

 

Dove: NEW!! 
Copernico Milano Centrale
Via Copernico, 38
Milano (a pochi passi da stazione centrale FS) 
 
 
Quando 
18 febbraio 2016 
10:30-13:00 
Sala C012 
 

Al termine della sessione ICOS e NetApp offriranno il pranzo ai partecipanti.

 

Il training, proposto in lingua italiana da un docente certificato, è gratuito, ma il numero di posti è limitato. Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente per le persone dei partner che dispongono di un account NetApp Support (dovrà essere fornito il proprio ID personale relativo a tale account). In caso non sia disponibile, occorre registrarsi preventivamente qui 

Per iscriversi gratuitamente all'evento è possibile accedere alla pagina informativa tramite il bottone qui sotto.


Per maggiori informazioni ci potete contattare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0532.783411.