Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

NetApp presenta il nuovo storage array all-flash EF560

In base agli ultimi risultati del benchmark SPC-1, il nuovo sistema EF560 si afferma come leader tra gli array all-flash in termini di rapporto prezzo-performance, con tempi di risposta medi inferiori al millisecondo.

NetApp, ha presentato l'array NetApp® all-flash EF560 con miglioramenti in termini di performance dello storage, per offrire livelli assoluti e costanti di latenza, larghezza di banda e IOPS, fondamentali per applicazioni di analisi e database aziendali. Sulla base del risultato del nuovo benchmark dello Storage Performance Council SPC-1, EF560 all-flash ha raggiunto il miglior rapporto prezzo-performance tra gli array all-flash, con tempi di riposta medi inferiori al millisecondo, con IOPS pari a 0,54 USD/SPC-1.

 

 

 

Inoltre, NetApp ha introdotto il nuovo array ibrido E5600, che sfrutta l'ottimizzazione flash di EF560 nelle configurazioni ibride, utilizzando sia i dischi a stato solido sia quelli convenzionali. Lo storage array ibrido E5600 offre performance e affidabilità migliorate per applicazioni SAN che richiedono livelli elevati di capacità, come data warehousing, e-mail e backup.

 

 

NetApp array all-flash EF560 - Le applicazioni che gestiscono le principali operazioni di business, come database, analisi e OLTP, richiedono performance assolute e tempi di risposta coerenti, per rispondere più rapidamente ai clienti, offrire velocemente risultati concreti e permettere di prendere decisioni immediate.


NetApp EF560 massimizza il valore della flash per offrire il valore più alto in termini di rapporto prezzo-performance di SPC-1 per uno storage array con tempi di risposta medi inferiori al millisecondo e in grado di raggiungere 245.011,76 IOPS SPC-1 con un tempo di risposta medio pari a 0,93 millisecondi,secondo il risultato del benchmark SPC-1. Il risultato ha inoltre confermato che al 50% del livello di carico specificato da SPC-1, il sistema EF560 consente di raggiungere l'impressionante livello di 122.491,97 IOPS SPC-1 con un tempo di risposta medio di 0,34 millisecondi.

 

NetApp array ibrido E5600 - E5600 è la new entry ibrida della famiglia E-Series e offre una combinazione di flash e dischi per garantire performance convenienti per applicazioni che richiedono capacità elevata, come e-mail, SharePoint, HPC, OLAP, data warehouse e video. Il sistema E5600 consente di scalare perfettamente fino ai petabyte.


Sia il modello all-flash EF560 che il modello ibrido E5600 sono supportati con la versione più recente del software NetApp SANtricity® 8.20. NetApp SANtricity 8.20 offre performance multicore e aggiornamenti online del firmware dei dischi. Per gli amministratori di database, il modello all-flash EF560 e il modello ibrido E5600 offrono inoltre l'integrazione con i software di gestione di database, tra cui Oracle Enterprise Manager®, VMware vSphere®, Microsoft® Systems Center e Splunk®. Il software di gestione dello storage NetApp OnCommand® Insight fornisce inoltre best practice operative per la pianificazione della capacità e l'utilizzo dello storage. Per le distribuzioni di cloud privato, NetApp fornisce i driver per lo storage a blocchi OpenStack® (Cinder) per gli array EF560 all-flash e E5600 ibrido.

 

Disponibilità

EF560 e E5600 sono ora disponibili. Per ulteriori informazioni sul modello EF560 all-flash, fai clic qui. Per ulteriori informazioni sul modello E5600 ibrido, fai clic qui.