Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

Campagne di lead generation self-service con NetApp Campaign Express

 

Create rapidamente e senza costi le vostre campagne di lead generation NetApp con il nuovo Campaign Express 

Generate autonomamante opportunità NetApp attraverso micrositi ed email co-branded (eDM) professionali, che raccontano storie digitali accattivanti, per far conoscere ai vostri contatti le soluzioni e i vostri servizi.

 

Da qualche tempo i partner NetApp possono accedere ad un servizio Campaign Express completamente rinnovato e in linea con i più attuali standard di comunicazione marketing.

 

 

Basato sulla piattaforma web-based ElasticGrid, Campaign Express consente di creare rapidamente in modalità self-service campagne di email marketing e micrositi professionali a doppio marchio (NetApp e Partner), tracciando le interazioni dei clienti in modo da consentire un follow-up commerciale verso chi abbia dimostrato interesse.

 

Le caratteristiche salienti di Campaign Express sono:

  • Estrema rapidità di creazione online delle campagne, grazie ai contenuti predefiniti in italiano sulle più attuali tematiche NetApp (molteplici temi disponibili, es: FAS, Flash Array, Clustered DataONTAP ecc.)
  • Motore email per la creazione e l'invio pianificato dei messaggi con tracciamento delle interazioni dei clienti per la generazione di lead
  • Creazione e hosting automatici dei micrositi co-branded, personalizzabili con le informazioni e i materiali specifici del partner
  • Notifica di lead, monitoraggio e analisi dei risultati delle campagne
  • Integrazione con i social media (Facebook, LinkedIn, Twitter)
  • Servizio di supporto (concierge) opzionale e gratuito per aiutare i partner nella creazione ed esecuzione delle campagne.

 

L'utilizzo di Campaign Express è gratuito per i partner NetApp. L'unico requisito è la disponibilità di un database di contatti a cui si desidera indirizzare le campagne. I dati caricati restano di esclusiva proprietà del partner, che potrà gestirli, modificarli e aggiornarli per ulteriori campagne. Essi saranno inaccessibili a terzi e non verranno utilizzati se non per l'esecuzione delle campagne del partner che ne detiene la titolarità.

 

Potete cominciare da subito a conoscere la piattaforma accedendo all'indirizzo https://netapp.elasticgrid.com/ dove sono contenute ulteriori informazioni e FAQ sullo strumento. Per utilizzarlo occorre preventivamente registrarsi, sempre allo stesso indirizzo.

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete anche contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero in calce.