Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

ICOS organizza workshop NetApp Clustered Data ONTAP

 

Clustered Data ONTAP aiuta i clienti a rendere più disponibile, scalabile ed efficiente il loro storage. ICOS presenta in dettaglio le maggiori caratteristiche del SO NetApp in un incontro tecnico di mezza giornata.

 

Il sistema operativo per lo storage NetApp® Clustered Data ONTAP® (CDOT) offre un'architettura unificata in cluster capace di scalare e adattarsi a esigenze in continuo cambiamento, riducendo così costi e rischi. CDOT è progettato per eliminare i downtime non pianificati, offrire protezione integrata dei dati con backup e recovery near-instant, aumentare la produttività del personale dedicato all'IT, favorire il contenimento dei costi grazie a funzioni avanzate di efficienza dello storage.
 
 
 
Il prossimo 9 ottobre a Milano, in un workshop di mezza giornata, chiariremo i concetti fondamentali relativi alle caratteristiche funzionali di CDOT e forniremo indicazioni utili in fase di disegno di una soluzione CDOT, anche alla luce  degli ultimi annunci di prodotto FAS2500 e FAS8000. E' prevista una dimostrazione pratica del prodotto.
 
 
Iscrizione
Agenda
Ore 10:00 Inizio lavori e Iª parte
Ore 11:30 Coffee break
Ore 11:45 IIª parte con demo
Ore 13:00 Colazione di lavoro
Dove: Blend Tower
Indirizzo: P.zza 4 novembre, 7
Quando: giovedì 9 ottobre
Orario: 10:00 - 13:00
Come arrivare: accedi alla mappa
 
A chi si rivolge: Il workshop è indirizzato a figure tecniche di prevendita/postvendita e commerciali con competenze tecniche dei partner NetApp.

Per ulteriori informazioni potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0532783411.