Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

NetApp presenta i nuovi storage FAS2500 e FAS8000

 

NetApp ha appena rilasciato il suo sistema storage unificato più potente, progettato per accelerare le applicazioni enterprise e ottenere performance estreme. Questa release completa l'aggiornamento della linea di prodotti NetApp® FAS che connette le sedi remote al cloud. 


Serie FAS2500 — La serie NetApp FAS2500 include gli array storage ibridi che offrono gestione dei dati di livello enterprise in un sistema storage conveniente per organizzazioni di qualsiasi dimensione.

FAS8080 EX — Costruito ad hoc per le applicazioni business-critical più esigenti, FAS8080 EX è l'array scale-out di NetApp attualmente più potente.

Configurazioni All-Flash disponibili — Ora sono disponibili tutte le configurazioni FAS8080 EX e FAS8060 e offrono la soluzione ideale per le implementazioni VDI con IOPS elevati e requisiti a bassa latenza, per carichi di lavoro di database business-critical.

Grazie a questo ampio portfolio, che comprende le soluzioni storage all-flash e ibride, puoi offrire maggiore valore e consentire ai clienti di ottimizzare il loro livello di performance, efficienza e scalabilità, soddisfacendo le loro esigenze specifiche.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del sito ICOS dedicata alle soluzioni NetApp.

Inoltre, contattando ICOS o accedendo agli strumenti online di NetApp dedicati ai partner (Field Portal) sarà possibile disporre delle risorse chiave su marketing e vendita e per le informazioni riguardanti la serie FAS2500 e FAS8080 EX.

Per qualunque richiesta, non esitate a contattare ICOS tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0532 783411.              .