Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

Oracle presenta il roadshow per i partner su ODA X5-2

Una giornata in aula con Oracle per un approfondimento tecnico-pratico di Oracle Database Appliance. Cinque date programmate nel mese di marzo.

 

 

Sempre più aziende stanno scegliendo Oracle Database Appliance (ODA) per fare fronte alle proprie esigenze di infrastruttura performante in alta affidabilità per i propri ERP, per rendere più veloci le applicazioni analitiche, per progetti di data warehouse.

 

Per questo Oracle ha deciso di organizzare una giornata di approfondimento tecnico dedicata ai Partner, con una serie di laboratori pratici, per apprendere ad installare e gestire al meglio ODA. Il training verrà tenuto in italiano direttamente dal product development.

 

Saranno presenti anche colleghi di prevendita Oracle a disposizione di chi volesse conoscere, oltre agli aspetti tecnici, anche il pricing della nuova versione, il suo posizionamento, i driver che hanno spinto i clienti ad adottarla.

 

Ecco dove e quando potete seguire il training ODA:

 

  • 3 marzo Padova
  • 5 marzo Cinisello Balsamo
  • 11 marzo Roma
  • 16 marzo Torino
  • 18 marzo Bologna

 

Per ulteriori info visitate l'area eventi e formazione del sito ICOS.