Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la  navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

  Icos S.p.A. - Distribuzione Soluzioni IT
 
 
 
Notizie
 

ICOS presente a Oracle Partner Day Italia 2015

 

Oracle e ICOS sono liete di invitare i partner OPN a partecipare all’Oracle Partner Day Italia, che si terrà mercoledì 11 febbraio 2015 presso l’Hotel Meliá, a Milano.

 

Il programma EMEA Oracle Partner Days ha lo scopo di fornire ai Partner un aggiornamento completo riguardo alla strategia aziendale di Oracle, di dare informazioni sul portafoglio dei prodotti e di indirizzare le opportunità offerte alla Partner Network in generale.

 

Questo è un evento chiave nel calendario Oracle ed è un “must attend” per le terze parti. Durante l’evento, presieduto da Sauro Romani, Alliances & Channels Italy, Senior Sales Director, verranno illustrati tutti i recenti aggiornamenti sulle modalità di partnership e sulla strategia aziendale tramite la presenza dei leader delle diverse Lines of Business di Oracle.

 

Registrandosi sarà possibile:

 

  • approfondire nuove opportunità di business insieme ad Oracle
  • ascoltare le novità sui trend di mercato, sulla nuova strategia Oracle annunciata durante il recente Oracle OpenWorld 2014 e conoscere le priorità di Oracle Italia direttamente dalla voce dei nostri Senior Executive
  • partecipare alle sessioni parallele ad hoc
  • iscriversi ad incontri “one-on-one” con i Senior Executive di Oracle

 

ICOS a Oracle Partner Day

In qualità di distribution partner e sponsor dell'evento, saremo presenti con uno spazio dedicato ove sarà possibile incontrare i nostri account manager. Se desiderate fin da ora fissare un appuntamento nel contesto di Oracle Partner Day potete farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Utilizzate questo bottone per registrarvi e accedere all'agenda completa dell'evento, nonché a tutte le info di tipo logistico.

 

NB: la registrazione richiede di disporre di un account Oracle OPN. 

 


 

Per qualunque domanda sull'evento potete contattare il team Oracle all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..