banner news

Webinar Riverbed: Ottimizzazione di soluzioni DR e backup centralizzato
23 settembre, ore 16:00

Riverbed, come è noto,  con la gamma Steelhead fornisce soluzioni estremamente performanti per l'ottimizzazione del traffico WAN. Questa capacità si  rivela preziosa  quando il cliente decida di implementare un piano di Disaster Recovery (DR) con replica su siti remoti, o piuttosto una soluzione di backup centralizzato delle sedi distribuite sul territorio.

In un webinar che avrà luogo il prossi mo 23 settembre alle 16:00 ICOS illustrerà le interessanti possibilità offerte da Riverbed in questi contesti, prendendo in considerazione anche gli ambienti virtualizzati, ormai molto diffusi grazie al successo di soluzioni come VMware. Si vedrà come Riverbed consenta di ridurre in modo sostanziale i tempi richiesti dalle operazioni sopra descritte e i volumi di dati trasferiti, offrendo maggiore protezione dei dati, accresciuta produttività degli utenti, riduzione dei costi di connettività e di gestione.

Di seguito una scheda dell'intervento: 

Ottimizzazione di soluzioni di Disaster Recovery e backup centralizzato con Riverbed
Data: 23 settembre 2008
Durata: dalle 16:00 alle 17:00
Contenuti: Come le appliance Steelhead di Riverbed possono contribuire in modo determinante alla realizzazione di piani di Disaster Recovery , Backup centralizzato e replica remota di dati su rete WAN, anche in ambienti virtualizzati, con riferimento particolare a VMware
Speaker: Federico Guzzinati - Pre-sales engineer ICOS S.p.A. 
Audience: Il corso è rivolto a figure commerciali e presales.
Requisiti tecnici: Occorre una connessione sufficientemente veloce (ADSL) e un browser dotato di plugin Flash. E' inoltre necessario un dispositivo audio (cuffie o diffusori acustici) collegato al PC. Disponendo di un microfono, sarà possibile intervenire nella discussione, quando previsto.

iscrizione

Per richiedere l'iscrizione è sufficiente inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, azienda, indirizzo email e n. di telefono) all'indirizzo formazione@icos.it. Per questo utilizzare preferibilmente il link qui sopra o il bottone in fondo alla scheda. Nell'imminenza dell'evento gli iscritti riceveranno un messaggio con i dettagli e il link per connettersi alla sessione.

Per ulteriori informazioni il personale ICOS è a disposizione ai recapiti sotto indicati.


Cordiali saluti.


20° anniversarioICOS S.p.A.
Via del Commercio, 69 - Ferrara (ITALY)
Tel. +39-0532-783411
Fax +39-0532-783499
Mailbox: sun@icos.it Web: www.icos.it

freccia Sito ICOS
 
freccia
Sito Riverbed
banner
Privacy policy. La informiamo che i Suoi dati sono inseriti nelle liste ICOS per l'invio di materiale informativo e promozionale. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della Privacy chiedendone accesso, modifica o cancellazione attraverso l'invio di una comunicazione al Titolare trattamento dati personali presso ICOS S.p.A.- Via del Commercio, 69 - 44100 Ferrara - icos@icos.it. Per non ricevere ulteriori informazioni da ICOSNEWS può inviare un'email all'indirizzo icosnews@icos.it con il testo "rimuovi" nell'oggetto della mail.

RIV_080917_WEBNR